top of page

Chi siamo

Siamo un Istituto di Moneta Elettronica regolato dalla Banca d’Italia, specializzato nell'offerta di "IMEL as a service". Questa soluzione innovativa consente di lanciare servizi finanziari e di pagamento attraverso semplici integrazioni di API, eliminando la necessità di ottenere una licenza.

 

Conformi alle normative e dotati di un'elevata sicurezza, i servizi di TPPay offrono un'opportunità senza pari per le aziende di espandersi nel mondo dei pagamenti digitali in modo rapido e affidabile.

TPPay è una azienda del gruppo TAS S.p.A., l’azienda ICT leader in Italia nella fornitura di soluzioni e servizi specialistici per la gestione dei sistemi di pagamento, della monetica e dei mercati finanziari:

  • 40+ anni di esperienza nel settore dei pagamenti

  • market share del 75% nel settore bancario e del 90% su IMEL / operatori PSD2

  • Portafoglio prodotti PSD2 completo

  • Fornitrice del primo IMEL-as-a-service in Italia

matteo-bravi-png

Matteo Bravi

Job title

Alfonso_Catone_HD_edited.jpg

Alsonfo Catone

Chief Commercial Officer

martina-Iotta_edited.jpg

Martina Iotta

AML Analyst

matteo-bravi-png

Emanuele Grio

Job title

Matteo Bravi

Ruolo

In questo paragrafo puoi inserire i contenuti che vuoi condividere con l'utente. Clicca su "Modifica testo" o fai doppio clic per aggiungere il testo e modificare il carattere.

Nuove opportunità nei servizi finanziari per il mondo Corporate

Lanciando un tuo sistema di pagamento puoi ottenere grandi risparmi sui tuoi acquisti di beni e servizi ma soprattutto puoi attivare nuove revenue stream dalle spese dei tuoi clienti presso altri esercizi commerciali, ottenendo visibilità delle loro abitudini di spesa per fidelizzarli con nuove proposte su misura.


Se vuoi valutare i nuovi scenari aperti dalla PSD2 e cerchi un Partner che ti accompagni garantendoti consulenza ma anche soluzioni tecnologiche concrete, parlane con i nostri esperti.

bottom of page